Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Borgonovo Val Tidone (29011) !

Piacenza, le città principali

Assistente all'infanzia Piacenza
Assistente all'infanzia Fiorenzuola D'Arda
Assistente all'infanzia Castel San Giovanni
Jessica, assistente all'infanzia qualificata - 29011 Borgonovo val tidone

Sono un educatrice , lavoro in un nido a Pavia da 10 anni ... Sto cercando una occupazione anche per due volte a settimana nel pomeriggio...oppure mi offro anche per il week ore serali .

Sono Emanuela Educatrice privata qualificata Tagesmutter.La fascia di età della mia esperienza lavorativa è con bambini di 0/14....Attualmente lavoro all pomeriggio presso il doposcuola di Ziano.Sono disponibile da subito al mattino dal lunedì al venerdì...Non ho problemi con i neonati in quando ho parecchi anni di esperienza con i più piccoli, ma anche con bambini più grandi.Potete contattarmi tramite telefono per eventuale colloquio.Abito a Borgonovo e sono automunita.Garantisco professiona...
Claudia, assistente all'infanzia - 29011 Borgonovo val tidone

Buona sera sono Claudia sono italiana mamma di 36anni di due bambine di 3 e di 11 anni esperta con i bimbi ho fatto la baby sitter e ho lavorato nella mensa della scuola primaria e ho prestato volontariato presso il comune come assistente sul pulmino dei bambini della materna , ho molta pazienza e voglia di fare grazie claudia.

Ciao mi chiamo Viviana, sono colombiana, vivo in Italia da un anno con mio marito, ho una figlia di 18 anni. La mia esperienza con i bambini è dalla Colombia, prendendo cura e insegnando ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca