Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Besnate (21010) !

Varese, le città principali

Assistente all'infanzia Busto Arsizio
Assistente all'infanzia Varese
Assistente all'infanzia Gallarate
Chiara, assistente all'infanzia qualificata - 21010 Besnate

Piacere mamme e papà, sono Chiara ho 23 anni e sono un'Educatrice attualmente in formazione presso l'Università Insubria di Varese nella facoltà di "Educazione Professionale" .Ho maturato esperienza con minori di ogni età. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!!!
Elisa, assistente all'infanzia professionale Besnate

Buongiorno, sono Elisa ho 20 anni. Sono una ragazza solare, responsabile e prudente. Adoro stare con i bambini. Ho svolto l'esperienza di volontariato, come educatrice, presso l'oratorio della parrocchia. Attraverso questa esperienza ho imparato a proporre e gestire attività ludiche e di studio per bambini di elementari e medie. Ho sviluppato buone competenze sia a lavorare in autonomia, in base ad obiettivo dato sia a lavorare in equipe per organizzare le diverse attività, imparando...

Sono Daniela una ragazza di 24 anni diplomata come tecnico dei servizi sociali, ho diverse esperienze in nidi famiglia l'ultima terminata ad agosto. Sono una ragazza con molta iniziativa che cercherà di conivolgere i vostri bambini in numerose attività. Sono in possesso dell'attestato di manovre di disostruzione in etá pediatrica. Sono disponibile dal lunedi al venerdi nelle zone di Gallarate-Somma Lombardo- Vergiate-Ternate-Varano Borghi-Albizzate-Sumirago.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca