Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bareggio (20010) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Lucia, assistente all'infanzia professionale Bareggio

Negli ultimi 5 anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con i bambini (doposcuola, baby-sitter, animazione)che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare festa per i gruppi, raccontare favole, cantare e disegnare.
Terranova, assistente all'infanzia professionale Bareggio

Buongiorno sono Anna, abito a Bareggio e ho 21 anni. Lavoro part time in un centro commerciale, pertanto lavorando poche ore al giorno ho molto tempo disponibile durante la giornata per dedicarmi ai vostri bambini . Ho lavorato in un asilo nido , per cui sono molto pratica con i bambini di una fascia di età dagli 0-3 anni. Sono disponibile per aiuto compiti, ripetizioni. Sono automunita quindi disponibile per prendere e portare i vostri bimbi a scuola. Grazie in anticipo ! Anna
Alessia, assistente all'infanzia Bareggio

Ciao! Sono alessia ho 25 anni , sono laureata in scienze dell' educazione indirizzo infanzia ed ho lavorato due anni in una scuola d'infanzia. Sono disponibile a tenere presso la mia abitazione un bambino dalla mattina fino al pomeriggio , in base alle diverse esigenze .

Ciao mi chiamo Maria e ho 42 anni e vivo a Bareggio , , , , cerco chiesto lavoro perché mi piacciono i bambini spero di trovare al più presto sono disponibile subito aspetto di essere contattata a presto
Genesis, assistente all'infanzia qualificata Bareggio

Sono una ragazza molto puntuale, con esperienza nei bambini, mi piace quello che faccio, ho pazienza e passione per giocare e insegnare ai bambini.
Manuela, assistente all'infanzia - 20010 Bareggio

Sono Manuela. Ho 37 anni e sono mamma. Come ho detto nell'iscrizione sono molto interessata e ho molto esperienza con i bambini di qualsiasi età. Ho lavorato con bambini come baby sitter. Ho lavorato in una scuola primaria assistendo un bambino con problemi. Ho lavorato per alcuni anni in un asilo nido privato.
Laura, assistente all'infanzia professionale Bareggio

Buon giorno mi chiamo Laura ho 28 anni e mi candido come babysitter a tempo pieno o part time. Ho lavorato in un asilo nido per 6 anni e come baby sitter in diverse famiglie con bambini da 0 a 11 anni. Ho un attestato di primo soccorso e un diploma alberghiero. il mio titolo di studio è operatore socio assistenziale per infanzia. Sono certificata AIMI quindi faccio corso di massaggio del neonato. per qualsiasi altra domanda contattatemi.

Salve, sono una madre di famiglia di una bambina di 2 anni.. Sono disponibile ad accudire i vostri figli o nella mia o nella vostra casa, cucinando, giocando o semplicemente aiutandoli a crescere o a fare i compiti.

Sono una donna di età un po' grande (53 anni)

salve sono sara una regazza di 33 anni sposata con una bambina di 5 anni sono italiana massima serietà abito a bareggio e sono automunita.io sono disponibile ad andare a prendere bambini a scuola .disponibile subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Lucia, assistente all'infanzia professionale a Bareggio

LucIa è una ragazza competente, con esperienza, dolce con i bambini e volenterosa. Non ho mai avuto un di verbio con lei in merito alla gestione dei bambini. In quanto educatrice ed animatrice propone sempre nuove e stimolanti attività al miei figli (3 e 8 anni). Sono molto soddisfatta del suo operato.

Tata Bareggio

Babysitter Bareggio

Genitori Bareggio

Babysitting condiviso Bareggio

Vicino a Bareggio

Assistente all'infanzia San Pietro All'Olmo

Assistente all'infanzia Sedriano

Assistente all'infanzia Cornaredo

Assistente all'infanzia Cisliano

Assistente all'infanzia Vittuone