Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bagno A Ripoli (50012) !

Firenze, le città principali

Assistente all'infanzia Sesto Fiorentino
Assistente all'infanzia Scandicci
Assistente all'infanzia Empoli

salve sono giulia! tata da oltre 18 anni....i bambini sono la mia passione... cerco lavoro part-time la mattina e alcuni pomeriggi...nessun problema di orario...alcuni pomeriggi dalle 16 alle 21 seguo 2 twins e la sorellina di 10 anni...pero prt hanno sempre meno bisogno qdi sto cercando una nuova famiglia orario pomeridiano per instaurare un nuovo rapporto..da ca 8 anni e mezzo.... nel week endfino all anno scorso ho seguito 2 twins maschietti di 3 anni e mezzo con sorellina di 7 anni.dispo...

Katia ho.34 anni sono insegnante di scuola materna e asilo nido , sono assistente sociale infanzia ed educatrice.oltre a codeste qualifiche ci tengo a sottolineare un particolare ho 2 bellissimi gioielli una bimba di 13 anni e uno di 10 quindi vi assicuro che oltre ad accudire so dare anche tanto amore.ho insegnato nella scuola materna di santa antonio , ho avuto una scuola materna e asilo nido propio (4 anni lavorativi)ho lavorato presso la comunità luigi monti con ragazzi di età (5/18...
Carina Verónica, assistente all'infanzia professionale - 50012 Bagno ripoli

Mi chiamo Carina Verónica, ho 40 anni, sono una cittadina italiana, nata in Argentina, madre di due figli, María Belén di 16 anni e Mariano di 18 anni, sposata 29 anni fa con Claudio, sono insegnante di scuola elementare, ho lavorato per 18 anni in Argentina come insegnante, parlo spagnolo, amo i bambini.
Ani, assistente all'infanzia qualificata Bagno ripoli

Salve.sono ani.ho 23 anni.ho esperienza perche ho due nipotini a casa .sono di nazionalita georgiana.ho madre cittadina italiana quindi sono in regola.. Sono disponibile da 1 ottobre.sono responsabile prendere seriamente lavoro.

Hi, I’m samadhi. I’m 23 years old. I’m a female. Currently studying a higher diploma in special needs education and early childhood. I am a Sri Lankan living in Florence Italy.

Salve, sono Delia, ho 23 anni, vivo a Bagno a Ripoli. Ho esperienze lavorative con bambini, ho fatto i centri estivi per molti anni. Mi piacerebbe molto fare del babisitteraggio nel mese di luglio, se avete bisogno, contattatemi!

Salve, sono una donna indipendente con due figli oramai grandi.Ho il diploma di magistrale psico pedagogico e anche se la mia esperienza lavorativa ha voltato a fare altro mi piacerebbe accingermi in una nuova veste professionale.Sono una persona seria e affidabile e mi auguro di poter collaborare con voi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca