Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Azzano San Paolo (24052) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate
Chiara, assistente all'infanzia professionale Azzano san paolo

Sono Chiara, una studentessa di psicologia. Mi piace trascorrere del tempo con i bambini e primi adolescenti, ho molte esperienze sia come aiuto-compiti e ripetizioni (dalle elementari alla superiori) sia come cura e intrattenimento del bambino. Sono automunita e flessibile.

Buongiorno mi chiamo Rosine ho 20 sono in Italia da 13 anni ho sempre vissuto a Pordenone ma ora mi sono trasferita qui a Bergamo per cercare lavoro ma purtroppo sono tempo difficile. Ho frequentato la scuola alberghiera ho pure l attestato HACCP Ho anche la qualifica. No ho esperienze lavorative ma fatto dei stage, imparo in fretta, sono anche una ragazza solare con tanta voglia di lavoro. In pratica sto cercando lavoro come colf, lavapiatti, Domestica, donna delle pulizie, ai...

Salve, mi chiamo Esperanza, Ho 25 anni, sono Boliviana, sono una ragazza molto onesta, simpatica, paziente e molto gentile, nel mio paese ho frequentato l'università, poi ho fatto un corso specializzato per accudire bambini, e sin dai miei 18 ho badato ai miei nipoti e cuginetti, fino adesso che ho una nipotina di 1 anno, sono una ragazza che sa far di tutto.

sono una ragazza di 17 che ama giocare coi bambini, invogliarli a fare attività fisica e spronarli verso le arti come disegno e pittura giochi all’aperto

Buongiorno, Sono Mara. Sono un’insegnante laureata all’università Bicocca in scienze della formazione primaria. Ho molta esperienza con i bambini. Ho lavorato sia alla scuola dell’infanzia sia alla primaria. Inoltre, da anni svolgo lezioni private per lo svolgimento dei compiti o recuperi. Sono una persona molto solare e socievole.

Buongiorno mamme e papà sono una mamma di 3 figli ormai grandi, sarei felice di accudire il/la tuo/a bimbo/a al mio domicilio. esperienze oltre i miei figli con altri bambini di diverse eta'. Non esitare a contattarmi sono libera subita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca