Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Avigliana (10051) !

Torino, le città principali

Assistente all'infanzia Moncalieri
Assistente all'infanzia Nichelino
Assistente all'infanzia Collegno
Aurora, assistente all'infanzia qualificata - 10051 Avigliana

Ciao sono Aurora , sono una mamma di un ragazzo di 23 anni e da ragazza ho lavorato come tata in una famiglia di ceto nobiliare dove ho cresciuto due splendide bambine e in estate mi venivano lasciati spesso anche i rispettivi cuginetti o i loro amici. In seguito ho anche trascorso sei mesi come ragazza alla pari in Inghilterra, dove mi sono presa cura di due bimbi e una ragazzina di anni 13. Ora sono tutte persone adulte e felicemente realizzate, per cui sarei molto felice di poter dare anc...
Erika, assistente all'infanzia Avigliana

Sono un educatrice della prima infanzia da più di 10 anni. Ho lavorato in un asilo nido molto rinomato e ora vorrei avvicinarmi di più a casa. Ho seguito nella crescita bimbi dai 3 mesi ai 3 anni, insegnando loro a camminare e a parlare, stimolandoli con attività mirate e con giochi adatti alla loro età. Ho esperienza come educatrice e anche come madre.
Silvia, assistente all'infanzia qualificata Avigliana

Buongiorno! Sono Silvia. Sto portando a termine un corso di studi in scienze dell'educazione presso l'Università degli studi di Torino, ho avuto diverse esperienze a contatto con i bambini , sia in ambito formativo/universitario attraverso stage formativi, sia in ambito lavorativo, ho esperienze anche con giovani/adolescenti con disabilità intellettiva. Grazie per l'attenzione!
Francesca, assistente all'infanzia Avigliana

Mi chiamo Francesca, ho 32 anni.ho una profonda esperienza nel campo dell'infanzia.Ho lavorato dal 2007 fino al 2013 presso asili nido.Precedentemente come animatrice nei centri estivi.Ho fatto da Tata a bambini molto piccoli (partendo da un mese e mezzo).ho un diploma magistrale e ora sto concludendo gli studi presso la facoltà di scienze dell'educazione.
Sara, assistente all'infanzia professionale Avigliana

Buongiorno, sono Sara, una ragazza di 21 anni; Sono disposta ad aiutare i bambini a fare i compiti, a cucinare per loro, accompagnarli dove necessario e prendermene cura.
Gabriella, assistente all'infanzia Avigliana

Insegnante in pensione amo i bambini. Adoro giocare con loro, insegnando divertendo. Sono molto paziente ed autorevole.

Ciao mi chiamo ho 31 anni sn antomutita ho molta esperienza con i bambini di tutte le età anche x aiuto compiti

Sono un'assistente educativo x l'infanzia, in possesso di qualifica rialasciato dal comune di Torino. Cerco un lavorò come baby sitter preferibilmente di giorno. Sono anche in possesso della lingua Lis e disponibile anche a bambiNi, sordomuti... sono una donna di 54anni, bella presenza, molto solare.. referenze in scuole materne come la CelliNi di via madama cristia, 1 e sant'Ambrogio la materna....disponibile subito, auto munita ...e disponibile anche i mesi estivi ... in attesa di r...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca