Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Atessa (66041) !

Chieti, le città principali

Assistente all'infanzia Chieti
Assistente all'infanzia Lanciano
Assistente all'infanzia Vasto
Marilena, assistente all'infanzia professionale Monte marcone

Salve, sono Marilena. Cerco servizio baby sitting . Sono calma, paziente, simpatica dolce, dinamica. Ho molta esperienza. Sono maestra, puericultrice, animatrice, educatrice. Da tanti anni faccio anche animazioni di feste x bambini. Organizzo il mio lavoro da babysitter, a seconda delle esigenze del bambino; solitamente con laboratori creativi, giochi vari, aiuto compiti , letture educative, attività varie, ecc . Contattami 👍🏼😊
Angiolina, assistente all'infanzia qualificata - 66020 Scerni

salve! ho qualifica di assistente educativo, ho avuto modo di lavorare a scuola con ragazzi disabili oltre a fare le colonie estive.sono una ragazza solare socievole e amante dei bambini.in piu ho tanta pazienza!

Mi chiamo Anna Innanzitutto sono mamma di tre figli e zia di otto nipoti amo i bambini e sono molto paziente e comprensiva. Mi piace cercare con loro una attività che li diverta e li soddisfi pienamente senza avere bisogno di supporti informatici che secondo il mio modesto parere gli impediscono di sognare di esprimersi e di interagire con il mondo che li circonda.Insomma cerco sempre di stimolare la creatività e la curiosità che sono tipiche caratteristiche dei bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca