Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Altilia (88832) !

Crotone, le città principali

Assistente all'infanzia Crotone
Assistente all'infanzia Ciro' Marina
Assistente all'infanzia Isola Di Capo Rizzuto
Elisa, assistente all'infanzia - 88831 San mauro marchesato

Sono una ragazza laureata in matematica di 24 anni. Sono un insegnate e mi piacciono tanto i bambini. Insegno alle scuole superiori ma ho esperienza nell’accudirr bambini avendo due fratellini di 8 e 4 anni.

Mi chiamo M.Alessia Amo tutti i bambini ❤️ Sono laureata in pedagogia Ho lavorato per 6 anni in una famiglia come babysitter a due meravigliose bambine, una di 4 e l altra di 6; Ho esperienza nei centri estivi; Ho esperienza come aiuto compiti dopo scuola.

Sono Lorena ho 21 anni, ho sempre amato i bambini per me loro sono amore e gioia, fanno stare bene me e qualsiasi persona attorno. Mi piace condividere metà della mia vita con loro perché quando lo faccio, sto bene!

Ho fatto da babysitter per 6 anni A bambini di diversa età

sono una laureanda in scienze infermieristiche, ho 23 anni, adoro i bambini e sono capace a fare tutto ciò che mi viene richiesto, senza problemi. rispettosa puntuale socievole e giocarellona. suono ballo canto ed ho 2 anni di esperienza come baby sitter

Sono una persona affidabile, seria, generosa e simpatica...avere a che fare con i bambini significa essere creativi, accoglienti e calorosi e determinati, io credo di avere queste qualità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca