
Sono una donna molto amorevole, dedita, disciplinata e comunicativa. Sono uno psicologo clinico e ho accolto e servito ai bambini e adolescenti per più di 5 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una donna molto amorevole, dedita, disciplinata e comunicativa. Sono uno psicologo clinico e ho accolto e servito ai bambini e adolescenti per più di 5 anni
Ho 23 anni e sono una ragazza molto empatica, instauro sempre un bel rapporto con tutti i bambini. Mi piace organizzare e inventare molte cose da fare insieme. Sono molto positiva, divertente e simpatica. Sono inoltre una persona molto precisa e brava per quanto riguarda i compiti.

Mi chiamo Marianna , ho 22 anni. Attualmente sono una studentessa di scienze dell’educazione e della formazione. Lavoro come animatrice nei fine settimana, ho fatto il corso di assistente al l’infanzia 3 anni fa e ho lavorato all’asilo nido a Isernia per 3 anni. Ho esperienze con i bambini da 3 anni, è la mia passione!
Sono una ragazza solare e seria
Sono una ragazza molto semplice....ho 5 nipoti bellissimi da 1 anno...da 3...da 5...da 7 e da 10....amo stare a contatto con i bambini...farli giocare....e sopratutto se sono molto piccoli coccolarli?
Ho 46 anni, sposata con un figlio di 22anni. Sono diplomata :ist. Magistrale V. Cuoco Isernia(4anni piu'il5 facoltativo )voto 50/60 Ho fatto ripetizioni private dalle elementari alle superiori.
Tata con esperienza , due figli già cresciuti Paziente e affettuosa

Sono Marta e ho 28 anni. Sono automunita è disponibile a spostamenti. Sono laureata in scienze della formazione. Ho lavorato in diversi servizi per bambini: ho un anno di esperienza in un asilo nido; ho lavorato in una comunità per adolescenti; ho fatto diversi doposcuola e ripetizioni; ovviamente ho fatto la babysitter per diverso tempo sia nel periodo universitario che dopo assieme ad altri lavori. Amo stare con bambini ed adolescenti, eperienza anche con neonati.

Ciao! Mi chiamo Miriam., ho 19 anni e sono una baby sitter con esperienza, dolce, responsabile e attenta ai bisogni dei bambini. Durante il mio periodo di Erasmus ho lavorato in un asilo nido, dove ho avuto l’opportunità di prendermi cura di bambini dai 6 mesi ai 3 anni, collaborando con educatrici professioniste e imparando tanto sullo sviluppo infantile. Sono disponibile per: • Accompagnare e riprendere i bambini da scuola • Preparare pasti semplici • Giocare, leggere, fare attività creati...

ho fatto vari tirocini asili nido e asilo primario
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨