Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Aielli Stazione (67041) !

L'Aquila, le città principali

Assistente all'infanzia Avezzano
Assistente all'infanzia L'Aquila
Assistente all'infanzia Sulmona
Valentina, assistente all'infanzia - 67043 Celano

Mi chiamo Valentina, ho 30 anni e ho accudito diversi bambini tra cui anche dei gemelli di un anno. Li adoro e avuto varie esperienze lavorative. Sono una ragazza solare, dinamica, ho molta pazienza, mi relaziono con loro con i loro modi, a ciò che fanno. Mi piace leggere le favole con loro, cantare e ballare con le loro canzoni. Mi piace insegnarli i giochi elettronici, il verso e i nomi degli animali, giocare con i lego e con le bambole se ci sono delle bambine.
Berenice, assistente all'infanzia professionale Celano

Ciao mi chiamo Berenice e sono di Celano(AQ) ho 28 anni e sono diplomata. Ho avuto per 3 anni un attività commerciale dove mi occupavo della vendita di prodotti per animali domestici, e nello stesso negozio avevo anche una toelettatura per cani e gatti. Amo gli animali e i bambini e vorrei rendermi disponibile in entrambi gli ambiti. Ho preso il diploma di maturità presso L ITAS (istituto tecnico per attività sociali) La mia figura professionale è quella di dirigente di comunità. PROF...
Michela, assistente all'infanzia qualificata - 67043 Celano

Ciao! Mi chiamo Michela e sono un'assistente all'infanzia qualificata e una mamma di due bellissime pesti! Ho esperienza nel settore come mamma, ho lavorato in un asilo e privatamente come baby sitter. Qualificata anche pee bambini con diagnosi di BES. Adoro i bambini e con me non si annoiano mai, tanti i giochi creativi e le attività che si possono fare insieme a loro per aiutarli nella crescita..dalla creazione della pasta di sale alla pittura alla musica ecc... per grandi e piccini! Poss...
Silvia, assistente all'infanzia qualificata - 67043 Celano

Mi chiamo Silvia, sono una ragazza di 26 anni . Ho esperienza con bambini di tutte le età, infatti ho svolto diversi servizi di babysitting (6 anni di esperienza) e sono mamma di un bambino di 4 anni e uno di 1 anno e mezzo. Svolgo le attività sia presso il mio domicilio che in quello della famiglia richiedente il servizio. Offro anche servizio di aiuto compiti per ogni età e scuola : ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono laureata con votazione 110 e lode. Svolgo attività di ...
Alessia, assistente all'infanzia qualificata - 67043 Celano

Ciao, attualmente sto prendendo un attestato di assistenza all'infanzia e potrei aiutare anche in caso di dislessia. Ho esperienza in famiglia e posso aiutare anche con i compiti. Ho abbastanza padronanza con l'inglese e lo spagnolo e aiuterò volentieri i vostri figli.
Christina, assistente all'infanzia qualificata Celano

Salve, Mi chiamo Christina, ho 21 anni. Lavoro come baby sitter e collaboratrice domestica da parecchio tempo, ho anche raccomandazioni verificabili. Sono precisa, dinamica, puntuale, amo prendermi cura dei bambini, educarli e giocare con loro.Attualmente lavoro ad Avezzano in una famiglia.Ultima volta che ho lavorato con i bambini è stata qualche mese fa in una famiglia di Roma, mi prendevo cura dei due gemelli di un anno e un neonato.Cerco lavoro part-time , occasionale o fisso.

Sono Laura , ho 27 anni e vivo a Celano. Sono laureata in scienze della formazione (educatore professionale di comunità). Ho avuto diverse esperienze con i bambini, attraverso i tirocini formativi e attraverso esperienze lavorative. Sono alla ricerca di un lavoro e mi piacerebbe lavorare ancora con i bambini perché credo nella formazione e nell'educazione professionale capace di accompagnare i genitori nel ruolo educativo diventato , oggi , sempre più complesso. L'educatore professionale re...

Salve a tutti!? mi chiamo ILARIA, ho 26 anni e i bimbi sono il mio grande amore. Ho lavorato per un'agenzia di animazione eventi e spettacoli, in centri estivi soggiorni studio e asilo nido. Sto terminando gli studi in scienze dell'educazione e della formazione. Attestato corso di disostruzione pediatrica. Offro servizio di baby- sitting, ripetizioni, trasporto.

Sono laureata in scienze della formazione indirizzo educatore all'infanzia. Ho esperienze in asili nido e centri estivi.

Mi chiamo CHIARA , ho 31 anni, vivo a San Benedetto dei Marsi, sono sposata, ma soprattutto sono una mamma. Ho frequentato il Liceo Classico, ho una laurea in Psicologia, specializzata in Psicologia Scolastica e di Comunità. Sono particolarmente predisposta alla relazione con i bambini. Ho avuto esperienze non professionali, ma in famiglia. Ho avuto esperienze come aiuto-compiti. Sono una persona seria, precisa e responsabile.

Sono una ragazza giovane, amo I bambini e vorrei lavorare con loro.. Frequento un liceo psicopedagogico e l'anno prossimo frequenterò l'università scienze della formazione primario proprio in merito a questo interesse per il mondo dei bambini.

Sono una ragazza e ho appena terminato la maturità. Vorrei intraprendere questo lavoro perchè mi piacciono molto i bambini, sopratutto passare del tempo con loro. Sono una ragazza tranquilla e molto simpatica e anche divertente.

Sono una ragazza solare. Amo i bambini e stare in contatto con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca