La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Raffaela, ho 58 anni sono sposata e mamma di tre figli già grandi. ho esperienze lavorative diverse. vorrei impegnarmi part-time. Non ho esperienza come tata se non con i miei figli. Io credo che tutti i bambini sono figli di chi li ama. Offro e mi impegno a far star bene i bambini.

Salve, sono Sabrina, ho 25 anni, sono diplomata in un liceo psicopedagogico e laureata alla triennale in scienze della formazione, attualmente sto continuando il mio percorso di studi nella magistrale in scienze pedagogiche e ho lavorato come educatrice in un asilo nido, babysitter e maestra di doposcuola. Sono disponibile tutti i giorni. Sono volenterosa, educata e attiva. Farò divertire i vostri bambini con tante attività creative e sensoriali. Non sono automunita attualmente, ma se in zo...

Mi chiamo Tiziana ho 44 anni e sono italiana.Amo moltissimo i bambini, ho molta esperienza con loro essendo che lavoro con i bambini dall'età di 17 anni.Ho il diploma d'insegnante di scuola materna ed ho cresciuto due figlie, una sorella che ora sono grandi e una nipotina.In oltre mi occupo di tutto quello che riguarda i bambini e posso anche dare una mano a casa.orari lavorativi la mattina e qualche pomeriggio di tanto in tanto.

Ci sono poche inserzioni attive a Aci Catena. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Debora, ho fatto la babysitter per tanti anni, prendendomi cura di bambini di ogni fascia d’età. Ho svolto attività di doposcuola con bambini di scuola elementare e scuola materna. Sono una persona molto dolce e paziente, mi piace prendermi cura dei bambini e seguirli durante gli anni più importanti, quelli della crescita.

Salve, ho esperienza nel settore presso famiglie e come educatrice all infanzia presso scuole pubbliche e private.inoltre sono un mediatore culturale per audiolesi e ho l attestato o.s.a.ho avuto incarichi presso scuole statali come operatore socio assistanziale e supporto al sostegno per bambini diversamente abili.la.mia disponibilita lavorayiva momentamente e la mattina fino alle 15 circa.

Roberta, assistente all’infanzia professionale a San nicolo'

Sono Roberta ho 30 anni, sono diplomata al liceo psico pedagogico, e sono una laureanda in scienze dell'educazione e della formazione presso l'Università di Catania. Dopo il diploma ho fatto tirocinio presso un asilo privato dove mi hanno rilasciato un attestato come assistente all'infanzia. Ho lavorato sia come baby sitter in case private, sia in asili nido come assistente all'infanzia. Attualmente lavoro da 5 anni come referente nido presso una scuola paritaria ad ispirazione montessoriana.

Roberta, assistente all’infanzia professionale a San nicolo'

Sono Roberta , educatrice laureata in scienze della formazione e referente sezione nido in una scuola paritaria bilingue da 5 anni

Ciao sono Andrea, sono un’educatrice ed anche una docente alle medie e superiori. Ho un’esperienza in questo campo da 9 anni, in quanto ho lavorato in un asilo per molti anni, fatto l’animatrice e la babysitter per molte famiglie. Ho l’attestato di primo soccorso e quello di disostruzione pediatrica. Sono aperta ad ogni vostra proposta per poterci venire incontro al meglio.

Salve! Mi chiamo Giorgia e sono una maestra di asilo nido, amo i bambini, mi piace stare con loro e accudirli. Ho molta esperienza in quest’ambito per cui se aveste bisogno sono disponibile fin da subito.

Mi chiamo Antonella ho 29 anni, sono una ragazza di fiducia mi piace fare giocare i bambini del tipo nascondino, un due tre stella, acchiappa acchiappa, fargli fare i compiti, fare merenda, so stirare, cucinare, ecc....Ho una qualifica di addetto ai servizi all'infanzia, più attestato di Operatrice Socio Assistenziale (OSA) e in attesa di frequentare il corso di riqualifica OSS