Sono una ragazza di 26 anni con una grandissima esperienza nella cura dei più piccoli. Tutto è iniziato in famiglia, dal momento che, avendo una sorella e un fratello di quasi 18 anni più grandi di me, sono diventata zia prestissimo di ben 6 cuccioli. Non solo, avendo anche un fratellino di 7 anni in meno, da sempre mi sono state affidate mansioni di grande responsabilità.
La cura per i bambini è di certo una passione di famiglia. Mia zia Petra, infatti, gestisce un asilo nido in Germania. Luogo a me molto caro e del quale conservo bellissimi ricordi poiché, durante le mie vacanze estive, la accompagnavo al lavoro e la aiutavo con i suoi piccoli.
Sin da giovanissima, quindi, ho imparato a prendermi cura dei bambini, aiutando con la colazione, il pranzo, il gioco all'aria aperta e al chiuso, il riposino pomeridiano e la merenda.
Nel 2017 ho poi fatto un'esperienza lavorativa estiva in Spagna come ragazza au-pair presso una famiglia di Valencia composta da madre, padre e tre figlie di 5, 6 e 15 anni.
Dal 2011, inoltre, mi occupo anche di aiuto, ripetizioni e recupero compiti per elementari e medie. In questi anni ho sviluppato doti di ascolto e comprensione, ottenendo sempre grandi risultati. Tutti i ragazzi a rischio bocciatura che ho aiutato, infatti, sono riusciti a passare l'anno a pieni voti, arrivando a prendere 9 e mezzo, in pochi mesi.
Ho anche una grande passione per le lingue straniere, che studio da autodidatta, e sarei felicissima di poterle insegnare ai vostri bimbi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza