Salve,
mi chiamo Silvia e sono un’educatrice con oltre 20 anni di esperienza nella cura e nell’educazione dei bambini. Lavorare con i più piccoli non è solo il mio lavoro, ma una vera passione: mi piace accompagnarli nella loro crescita, stimolando la loro curiosità, creatività e autonomia in un ambiente sereno e sicuro.
Ho maturato la mia esperienza sia in Italia che in Sud America, dove ho iniziato i miei studi in pedagogia. Attualmente sto proseguendo il mio percorso accademico in Italia frequentando il corso di laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione.
Ho esperienza con bambini di tutte le età, dai neonati in poi, e possiedo l’attestato di primo soccorso pediatrico. Nel corso degli anni ho lavorato con diverse famiglie, occupandomi della cura quotidiana dei bambini, organizzando attività educative, creative e giochi che favoriscono lo sviluppo emotivo, cognitivo e sociale.
Mi piace proporre attività ispirate anche al metodo Montessori, rispettando i tempi e le capacità di ogni bambino e aiutandolo a sviluppare autonomia e fiducia in sé stesso.
Sono una persona affidabile, paziente, solare e molto attenta ai bisogni dei bambini. Sono referenziata, puntuale, organizzata e non fumatrice.
Sarò felice di conoscervi e di parlarvi meglio della mia esperienza.Resto a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo.
Cordiali saluti, Silvia
Possiamo negoziare.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere