Signora 57 anni, madre di 2 figli ormai grandi, amante dei bambini, solare, sorridente ed allegra attenta alle varie necessità familiari.
Ho tanta esperienza con bimbi di ogni età ( sono 11 anni che faccio la Babysitter) ed ottime referenze disponibili a richiesta..
Garantisco la massima serietà, puntualita' disponibilità e professionalità.
Solare ed allegra, riesco sempre a coinvolgere i bimbi in varie attività, anche le più fantasiose.
Rispetto con la massima diligenza le regole familiari, rendendo partecipe i genitori di ogni attività che svolgo in loro assenza.
Sono disposta anche a trasferirmi in qualsiasi città se mi viene offerto vitto e alloggio, in quanto libera da impegni familiari.
Automunita, mi sposto senza problemi garantendo comunque la puntualità nell'impegno preso.
Sono disponibile anche a chiamata per necessità improvvise dell'ultimo minuto garantendo stabilità e sicurezza alle famiglie che mi scelgono.
Ho esperienza e sono disponibile anche come aiuto compiti in tutte le materie scolastiche, comprese le lingue straniere Inglese, Francese e Tedesco.
Aspetto un messaggio per poter spiegare meglio le mie disponibilità.
Grazie
Prezzi variabili e trattabili.Disposta a traferirmi se mi viene offerto vitto e alloggio
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere