La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anita, ragazza alla pari a Roma

Sono Anita, ho 22 anni e sono nata e cresciuta a Roma. Lavoro come babysitter da oltre quattro anni e, dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in Erasmus a Budapest, sono tornata con il desiderio di continuare a fare ciò che amo: prendermi cura dei bambini.
Stare con loro, ascoltarli e creare un rapporto di fiducia è sempre stato qualcosa che mi viene naturale. Mi piace farli sentire sereni, stimolati e al sicuro, rispettando i loro tempi e la loro personalità. Sono disponibile con bambini di tutte le età.
So cucinare, aiutare nei compiti e organizzare attività creative: adoro inventare giochi di fantasia, fare lavoretti manuali e proporre attività che stimolino curiosità e immaginazione. Sono diplomata al liceo classico e attualmente mi sto laureando in sociologia.
Sono automunita. Se cercate una babysitter presente, attenta e affettuosa, sarò felice di raccontarvi qualcosa in più su di me. Non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità d’Anita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La mia tariffa è di 10€ l’ora. Questo perché considero il lavoro di babysitting una responsabilità importante: prendersi cura dei bambini richiede attenzione, affidabilità e presenza. Ho esperienza con i bambini e cerco sempre di creare con loro un ambiente sereno e sicuro. Sono inoltre disponibile, se necessario, ad aiutare con piccole attività legate ai bambini (come preparare la cena o riordinare i loro spazi).

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anita
Ragazza alla pari, babysitter
Roma
Contatta