Mi chiamo Micaela, ho 21 anni, vengo da Udine ma mi trasferirò a Reggio Emilia a ottobre. E li continuerò il mio percorso di studi in scienze della formazione primaria (secondo anno).
Ho fatto uno stage di 3 settimana in una scuola materna e ho capito che il mio sogno è poter lavorare con i bambini in un futuro.
Ho fatto da animatrice e ho già fatto diverse esperienze da babysitter badando a bambini da 2 a 11 anni.
Oltre a fare da babysitter a bambini di amici di famiglia, ho anche collaborato in modo più professionale con 3 famiglie.
La prima collaborazione è iniziata a ottobre 2023 ed è finita ad aprile 2024 a causa di un loro trasferimento, i bambini di cui mi occupavo erano 5, e avevano una fascia d'età compresa tra i 2 e gli 11 anni. Principalmente stavo con loro la sera e li mettevo a dormire ma sono stata con loro anche un weekend intero.
La seconda collaborazione è iniziata con nell'estate del 2024 e finirà con il mio trasferimento , mi sono occupata di 2 bambine, una di 2 e una di 4 anni.
Durante l'estate stavo con le bambine tutto il giorno, dalle 7.30 alle 16.30, preparando il pranzo e mettendo la piccola a dormire il pomeriggio. Mentre durante il resto dell'anno stavo con loro alcune ore fisse il pomeriggio e in caso di malattia nel periodo di convalescenza.
Con la terza famiglia ho collaborato da maggio a giugno compresi, andavo a prendere il bambino di 2 anni all'asilo e lo portavo al parco o in ludoteca per 2 ore ogni pomeriggio.
Sono una persona solare, tranquilla, paziente, responsabile e gentile.
Se mi viene richiesto posso preparare qualche attività per intrattenere i bambini.
In caso di bisogno sono in grado di fare anche qualche piccola faccenda domestica, aiutare i bambini con i compiti e cucinare qualcosa di semplice.
Sono piena di buona volontà e sono sicura che svolgerò il mio lavoro con il massimo dell'impegno.
Micaela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza