La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Melissa, ragazza alla pari a Porto sant'elpidio

Ciao! Mi chiamo Melissa e sono una ragazza di 24 anni a cui piace molto stare a contatto con i bambini. Abito a Porto Sant’Elpidio nella zona Svizzera (chiesa nuova). Sono disponibile per aiutarli a fare i compiti, per farli svagare sia all’interno che all’esterno con attività che stimolano la loro creatività. Ho esperienze lavorative in questo ambito con bambini 0-2 anni sia all’interno di camping che privatamente. Ho sempre avuto un impiego a contatto con famiglie con bambini (camping, gelateria, ecc). Posso aiutare nelle faccende domestiche come pulizia/riordino della casa e in cucina. In caso ci fosse un animale domestico sarei lieta di prendermene cura. Cerco un’esperienza di baby-sitting sia full time che part-time, non troppo lontana dal luogo in cui vivo non essendo automunita.

Per consultare le disponibilità di Melissa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La tariffa è variabile in base all’età dei bambini e alla quantità di bambini da tenere

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Melissa
Tata, babysitter
Porto Sant'Elpidio
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta