Ciao, sono Elena, ho 22 anni e sto per iniziare il terzo anno di università seguendo il corso di Scienze dell’educazione.
Ho accudito numerosi bambini dato che mia madre è babysitter da tanti anni, ho avuto quindi la possibilità di iniziare con lei mentre lavorava e successivamente ho iniziato anche io questo splendido lavoro. Avendo iniziato con le prime esperienze in presenza di mia mamma a quindici anni ho tanti anni di esperienza nell’ambiente, con bambini di varie fascia di età e vario temperamento.
Ho frequentato il corso per babysitter con una pedagogista presso il Comune di Zola Predosa patrocinato da CADIAI e quindi posseggo un attestato di partecipazione compreso di corso Primo Soccorso.
Amo trascorrere del tempo di qualità con i bimbi e fare tante attività divertenti, spesso mi piace portami a lavoro giochi come palloncini, giochi di società… che posseggo dato che faccio anche animazione ai compleanni a volte. Sono una ragazza molto dolce, solare e creativa. Sono disponibile anche se necessario per cucinare dato che spesso cucino per mia sorella minore e anche per svolgere le faccende domestiche non ho problemi.
Sono disponibile praticamente sempre, compatibilmente con altri impegni lavorativi già concordati con altre famiglie con corsi universitari.
Ho referenze di varie famiglie che testimoniano l’impegno e la disponibilità e professionalità che metto ogni giorno nel mio lavoro.
Sarò felice di essere d’aiuto per essere un appoggio ad ogni necessità! 🙂
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Lavoro nel campo da diversi anni, e questo prezzo rispecchia le mie competenze e potenzialità in relazione al prezzo corrente del mercato babysitter
Elena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Lavoro nel campo da diversi anni, e questo prezzo rispecchia le mie competenze e potenzialità in relazione al prezzo corrente del mercato babysitter