La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, ragazza alla pari a Nurri

Ciao! Mi chiamo Chiara sono molto dolce e responsabile, attenta e paziente con una vera e propria passione per i bambini; amo passare il tempo con loro giocando, divertendoci, creando delle nuove attività e se serve anche aiutarli con i compiti. Mi piace creare un ambiente sereno, dove i bambini si sentano al sicuro e ascoltati.
Credo sia importante instaurare un bel rapporto, sia con i piccoli che con la famiglia per garantire fiducia e collaborazione.
Se stai cercando una babysitter, che si prende cura dei tuoi bambini con amore e collaborazione, scrivimi.

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chiara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Chiara
Tata
Nurri
Contatta