La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carla, ragazza alla pari a Montevecchia

Sono una persona positiva, paziente e attenta alle esigenze di bambini e ragazzi. Ho aiutato molti ragazzi a recuperare un rapporto positivo con lo studio e la scuola. Sono molto sportiva e mi piace intrattenere i bambini / ragazzi con il gioco, soprattutto all'aperto. Ho una buona cultura e mi piace molto leggere. Ho studiato informatica, architettura, naturopatia e Counseling. Inoltre ho una certa passione per la cucina e le attività manuali. Parlo inglese fluentemente.
Sono anche mamma di due ragazzi di 20 e 23 anni.

Per consultare le disponibilità di Carla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Carla non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Carla
Tata, babysitter
Montevecchia
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta