Salve,
Mi chiamo Chantal.
Sono una mamma single che vive con mio figlio di 17 anni a settimane alterne, condividendo la custodia con suo padre.
Sarei lieta di aiutarvi e di rendere la vostra vita più piacevole occupandomi dei vostri figli.
Attualmente lavoro come Office Manager in una piccola azienda. Non mi sento più soddisfatta di questo lavoro e aiutare un capo che non ti è grato e che non apprezza il tuo lavoro, non è gratificante.
Ho quindi deciso di lasciare questo lavoro e di offrire i miei servizi come tata per orientare la mia vita professionale verso i valori umani.
Fin da bambina ho sempre amato occuparmi dei bambini.
Quando avevo 11 anni, appena tornavo a casa da scuola, lasciavo lo zaino e mi occupavo del bambino dei vicini, che aveva molto a che fare con la loro fattoria. Gli facevo il bagnetto, lo vestivo, gli cambiavo il pannolino e gli davo il biberon, tutto da sola.
A 11 anni avevo già una vena materna.
A 34 anni la vita mi ha fatto un regalo.... la nascita di mio figlio. È stato il giorno più felice della mia vita.
Già da adolescente ero tentata dall'idea di fare la ragazza alla pari, ma le circostanze dell'epoca non mi hanno permesso di andare avanti.
Ora, invece, tutto è pronto perché io possa vivere questa esperienza di accoglienza e condivisione.
Attualmente vivo in Belgio ma vorrei venire a vivere in Italia, preferibilmente al sud vicino al mare. Amo il mare e l'ambiente che offre.
Sono cresciuta in campagna. Mi piacciono i luoghi tranquilli e circondati dalla natura. Mi piace leggere, la musica, il teatro, i giochi da tavolo, le passeggiate, la gastronomia e tante altre cose che sarò felice di spiegarvi se mi sceglierete.
Attualmente voglio scrivere un nuovo capitolo della mia vita, sia privata che professionale, decidendo di trasferirmi in un altro paese con un clima più soleggiato. Ho scelto l'Italia perché mi piace parlare italiano, il cibo è eccellente e gli italiani sono espressivi. Questo temperamento mi piace molto :-)
Ecco perché sono qui per offrirvi i miei servizi e in cambio, accogliendomi nella vostra famiglia, potrò imparare l'italiano e vedere se la “dolce vita” fa per me ;-)
Sarei lieta di discuterne con voi di persona.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza