La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emma, ragazza alla pari a Montegrotto terme

Ciao sono Emma!☀️
Ho 24 anni e da 5 mi dedico con passione, responsabilità ed empatia alla cura dei più piccoli.
In questi anni ho sviluppato una forte specializzazione nella primissima infanzia, accudendo neonati fin dal primo mese di vita. Conosco la delicatezza e l’attenzione che richiedono le prime fasi della crescita e so come supportare con serenità la routine quotidiana dei più piccoli e dei loro genitori.

🏡Cosa posso fare per la vostra famiglia:
- Neonati e primissimi mesi (da 0 a 12 mesi): gestione dei ritmi della nanna, cura dei neonati fin dal primo mese di vita, svezzamento (pre e durante), preparazione pappe, cambio pannolini e igiene (bagnetto);
- Routine e inserimento: accompagnamento e ritiro da scuola/nido, supporto nella delicata fase di inserimento al nido;
- Gioco e creatività: credo molto nel gioco stimolante e propongo attività creative come letture, lavoretti manuali e, quando il tempo lo permette, passeggiate e attività all’aria aperta;
- Sicurezza e fermezza: coniugo la dolcezza con la giusta fermezza necessaria a far rispettare le regole e garantire la sicurezza domestica.

🧸La mia esperienza in sintesi:
- Bimbi 0-12 mesi: cura completa, svezzamento avviato dai 5 mesi, gestione del sonno e della routine quotidiana nei primissimi mesi;
- Bimbi 1-3 anni: attività diurne, passeggiate, supporto per la preparazione e l’inserimento al nido;
- Bimbi 3-6 anni: organizzazione della giornata, giochi creativi e gestione del tempo libero.

🌟Sono una persona solare, puntuale e molto ordinata. Cerco una collaborazione part-fulltime che mi permetta di supportare al meglio voi genitori, offrendo ai vostri bimbi un punto di riferimento sicuro, creativo e sereno. Se pensate che possa essere la tata giusta non esitate a contattarmi per fare due chiacchiere!

Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Emma non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Emma
Tata, babysitter
Montegrotto Terme
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta