Sono una studentessa universitaria di 22 anni, trasferitasi da Milano a Margherita di Savoia proprio per frequentare la facoltà di Scienze del Servizio Sociale, presso l'università di Bari! Cerco un impiego che mi aiuti a sostenere le tasse universitarie ma non per questo sottovaluta il mio lavoro! La mia disponibilità è limitata per quanto riguarda lo studio, ma sono una persona che è pronta a far sacrifici e penso che non ci sia modo migliore che farne facendo quello che più tu appassiona!
Con i bambini ho sempre avuto un ottimo rapporto. Figlia e nipote più grande, mi sono sempre presa cura dei più piccoli: dal giocare insieme a loro, a cambiargli il pannolino, fino a preparargli i pasti!
Al di fuori della mia famiglia ho avuto altre esperienze nell'ambito:
¤ Nell'agosto 2010 ho trascorso le prime due settimane in Sardegna insieme a una famiglia avente una bambina di 18 mesi e un bambino di 6 anni. I miei compiti erano stare con loro quando si andava al mare, giocare isieme a loro, aiutare il maschietto a fare i compiti, cambiare il pannolino alla piccola quando ce n'era bisogno. Insomma ero 24 ore su 24 disponibile!
¤ Dall'ottobre 2013 a giugno 2014 sono stata la babysitter di una bambina di 3 anni. Il mio compito era andarla a prendere a scuola 3 giorni a settimana, tra questi c'era un giorno in cui bisognava portarla a danza, farle fare merenda e stare con lei fino a quando non tornavano i genitori dal lavoro.
¤ Dal febbraio 2014 fino a giugno 2014 ho dato ripetizioni a un ragazzo di 13 anni su tutto il programma scolastico, dato che rischiava la bocciatura! E in pochi mesi siamo riusciti a raggiungere un ottimo risultato evitando così la bocciatura!
¤ Ho dato saltuariamente ripetizioni di francese e inglese, essendomi diplomata presso un liceo linguistico, a una ragazza e un ragazzo, rispettivamente di 13 e 16 anni.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza