Mi chiamo Patrizia e ho 30 anni.
Sono una persona seria, solare, dinamica, intraprendente, disponibile e socievole. Amo stare a contatto con le persone, soprattutto con i bambini. Mi piace farli divertire e giocare nel modo giusto e posso tranquilmente aiutarli nello studio e fare i compiti.
Ho avuto esperienza con le mie 4 nipotine di età dai 18 mesi fino a 8 anni.
Sono disponibile tutti i giorni mattina e pomeriggio e sono automunita. Spero ci saranno nuove opportunità per stare a contatto con i bambini! Grazie!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Patrizia, ragazza alla pari a Manoppello scalo
Per consultare le disponibilità di Patrizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Patrizia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore