Sono Antonella, una ragazza di 28 anni. Vivo a Montepulciano stazione e sono auto-munita. Ho fatto degli studi pedagogici e una serie di tirocini di formazione in scuole dell'infanzia, asili nidi e comunità. Ho partecipato a diversi progetti di volontariato, svolti all'interno di case famiglia, nel reparto pediatrico dell'ospedale di Nottola e in una scuola per minori provenienti da situazioni di disagio in India.
Ho lavorato in una comunità d'accoglienza per minori dove mi occupavo di bambini da 0 a 15 anni, periodo durante il quale ho rivestito anche il ruolo di figura di sostegno scolastico per un bambino con disabilità grave. Ho trascorso l'anno passato in Bolivia, dove ho prestato servizio presso una scuola dell'infanzia e un centro diurno per bambini e adolescenti provenienti da situazioni di disagio. Ad oggi sono assistente alla comunicazione in ambito scolastico di una ragazza con disabilità.
Sono disponibile per ulteriori occupazioni part-time, occasionali e simili. Ho esperienza regressa anche come baby sitter in famiglie private.
Mi piace sperimentare con attività che stimolano la creatività e la fantasia anche attraverso il rapporto con la natura, sempre nel rispetto delle esigenze dei genitori. Per eventuali dubbi o curiosità non esitate a contattarmi!!:)
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza