Piaceree! Mi presento, sono Roberta e sono una studentessa di giurisprudenza di 25 anni e lavoro presso un punto vendita il fine settimana. Sto cercando delle occupazioni per potermi mantenere in autonomia durante i miei studi; confesso di non avere avuto ancora la possibilità di fare esperienze lavorative nel settore del babysitting, ma deve esserci sempre una prima volta per poter incominciare ad imparare :) ciò nonostante non sono sprovvista di esperienze para-lavorative e competenze trasversali in merito: ho fatto numerosi tirocini formativi durante gli anni del Liceo in Asili e anche preso strutture di assistenza per disabili, corredato con i relativi attestati ; inoltre ritengo di essere dotata di un incrollabile senso di responsabilità e serietà, possiedo inoltre un fortissimo senso di protezione e tutela, che approfondisco e maturo con i miei studi universitari.
Sono estremamente precisa e del tutto autonoma, eccellente in ogni aspetto domestico tra cui sopratutto ordine, pulizia e cucina.
Sarò contentissima se deciderete di affidarvi a me; tralasciando l’aspetto economico mi renderebbe felice anche poter aiutare mamme e papà nelle loro sfide quotidiane collaborando insieme a loro nella gestione dei figli nel quotidiano e/o nei momenti di necessità, di quanto può essere provante!
P.S
nel caso in cui dovessi notare di avere riscosso fiducia venendo ingaggiata per una di queste prestazioni lavorative mi attiverò il prima possibile per effettuare un corso di primo soccorso e manovre anti-soffocamento.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza