Mi chiamo Camilla e sono una ragazza di vent’anni che studia all’università.
Ho due sorelle gemelle di undici anni e me ne sono sempre occupata sin dalla nascita; per questo posso cambiare pannolini, riscaldare biberon, far addormentare i più piccoli, ma anche aiutare con i compiti delle vacanze e fare diversi giochi interattivi con i più grandi.
Al momento cerco lavoro come babysitter, anche a tempo pieno, per il mese di agosto 2024 a Cesena FC, Emilia-Romagna. Ho la patente e sono disposta a spostarmi in zone limitrofe a Cesena (anche zone marittime come Cervia, Pinarella, Milano marittima, …)
Durante l’inverno sono disponibile come babysitter part-time a Ferrara.
Le mie qualità? Non aver mai perso la voglia di giocare ed esplorare che si ha quando si è piccoli.
Per i bambini abbastanza grandi propongo giochi di ruolo, passeggiate per la città e i parchi (o il mare in caso), sedute artistiche con colori e bricolage, cucina insieme e tanto altro. Sono madrelingua italiana e so parlare l’inglese livello madrelingua, mentre il francese il tedesco a livello scolastico.
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Sono una studentessa universitaria che ha bisogno di pagarsi l’affitto in completa autonomia; per questo non posso permettermi di guadagnare meno del prezzo sopra riportato.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Sono una studentessa universitaria che ha bisogno di pagarsi l’affitto in completa autonomia; per questo non posso permettermi di guadagnare meno del prezzo sopra riportato.