Buongiorno!
Mi chiamo Alessandra e sono una GIOVANE di 42 anni che abita nella provincia di Cuneo.
Mi sono sempre piaciuti i bambini, con loro mi sento a mio agio perchè sono le persone più pulite, sincere e fantasiose al mondo. Purtroppo non ho figli ma ho contribuito alla crescita dei miei nipoti "effettivi" (2, i figli di mia sorella) e dei miei tanti nipoti "acquisiti" figli dei miei amici e cugini, diventando per ognuno di loro una zia a tutti gli effetti.
Ho molta complicità con loro, l'attenzione di cui hanno bisogno, l'insegnamento delle regole, la spiegazione delle cose, le risposte alle loro domande, il gioco e le attività sportive e creative sono fondamentali per me per una crescita sana; sono anche severa e difficilmente cedo ai capricci, a meno che non siano casi particolari (...comunque qualche vizio lo concedo anche io), ma mi rispettano molto. In qualche modo riesco ad assecondarli e loro mi ascoltano.
....ora mi scuso con voi se sono stata prolissa e come bene vedete non sono molto capace di esprimermi per iscritto, preferisco il contatto diretto con le persone, i gesti, le espressioni, gli sguardi e il dialogo esprimono tutto e molto di più di un testo scritto.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Buona giornata a tutti!
Alessandra
Alessandra può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza