La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Micaela, ragazza alla pari a Corato

Non fumatore
Pulizie
Cucina

Sono una ragazza di Corato ho 20 anni, eventualmente sarei disposta a spostarmi, ho finito gli studi e sto cercando lavoro nel settore babysitter, ho un’amore smisurato per i bambini ho fatto da tata a figli di amici e parenti e ho avuto sempre più conferma che è questo che voglio fare, sono una ragazza solare, simpatica, molto paziente e dolce.. so relazionarmi bene con bambini di diverse età, eventualmente prendermi cura di varie faccende domestiche/preparare pasti e cercare di proporre attività stimolanti personalizzandole in base all’età; e tanto altro

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Micaela non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Micaela
Tata, babysitter
Corato
Connesso 10 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Micaela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Micaela non ha indicato il suo prezzo.