La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, ragazza alla pari a Colle di val d'elsa

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao!
Mi chiamo Sofia e ho ventitré anni, sono una studentessa universitaria del corso di Scienze Biologiche a Siena e vivo a Colle di Val d'Elsa.
Da circa cinque anni lavoro come babysitter, ho esperienza con bambini da neonati agli undici anni.
In questi anni mi sono anche occupata di fare ripetizioni ai bambini sia delle scuole elementari che delle scuole medie, ed ho partecipato varie volte come animatrice a numerose feste di compleanno.
Sono automunita e sono disponibile a qualsiasi tipo di orario, credo nell'importanza di stare all'aria aperta, infatti mi piace portare i bambini al parco cosicché possano stare a contatto con la natura, oppure andare insieme a musei, mostre, in piscina e tanto altro, ovviamente stabilendo tutto precedentemente con la famiglia.
Inoltre sono abituata a fare spesso dei lavoretti con i bambini, come costruire l'orologio dei colori, delle borse con la carta, dei fiori, eccetera.
Sono una persona estroversa e paziente, che ama divertirsi ed inventare sempre giochi nuovi e coinvolgenti; amo la puntualità e sono affidabile (mando sempre un messaggio ai genitori appena ho preso i bambini da scuola per avvisarli che siamo arrivati a casa ed è andato tutto bene, eccetera).
Non avendo problemi di orario, grazie al poter frequentare le lezioni universitarie anche online, posso essere chiamata anche occasionalmente, con un breve preavviso.
Sono in grado di cucinare, aiutare i bambini con i compiti e sono disposta ad aiutare nelle pulizie.
Spero di essere contattata e di collaborare insieme, grazie mille!!

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I mie prezzi dipendono principalmente dal numero di bambini di cui mi devo occupare e dal tempo da trascorrere insieme.
In particolare il prezzo di 8 euro è indicativo per un babysitting della durata di almeno cinque ore, altrimenti sotto le cinque ore il prezzo è di 10 euro l'ora. Se invece si tratta solamente di un'ora e di portare il bambino a scuola il prezzo sale tra i 12/15 euro l'ora, in base anche alla distanza da percorrere.
In ogni caso i prezzi sono trattabili, in base alle disponibilità di entrambi.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sofia
Tata, babysitter
Colle Di Val D'Elsa
Disponibilità da aggiornare
Contatta