La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Estella, ragazza alla pari a Candela

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Estella, ho 24 anni e ho conseguito il diploma come infermiera tecnica in Brasile. Ho sempre avuto una forte vocazione per la cura delle persone, il che mi ha spinta a cercare esperienze internazionali che hanno arricchito sia il mio percorso personale che professionale.
Ho vissuto per un anno negli Stati Uniti, dove ho lavorato come ragazza alla pari prendendomi cura di due bambini: una bambina di 2 anni e un bambino di 4 anni. Le mie responsabilità includevano l’organizzazione di attività ludiche ed educative, la preparazione dei pasti, l’assistenza durante i pasti, l’igiene personale, la messa a letto, l’accompagnamento a passeggiate e appuntamenti, oltre a occuparmi delle faccende domestiche leggere e mantenere l’ordine in casa.
Successivamente, ho vissuto per 6 mesi in Canada, dove mi sono presa cura di un neonato di 7 mesi fino al compimento del suo primo anno. Durante questo periodo, mi sono occupata di tutte le attività legate alla cura del bambino: alimentazione, cambio pannolini, bagnetto, stimolazione sensoriale, sonnellini e accompagnamento alle visite mediche.
Queste esperienze hanno rafforzato in me il senso di responsabilità, la pazienza, l’empatia e la capacità di adattarmi a culture e routine familiari differenti. Sono sempre disponibile ad imparare e credo che la cura e il rispetto siano essenziali in ogni ambiente di lavoro.

Per consultare le disponibilità d’Estella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Portoghese (madrelingua)
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Estella
Tata, babysitter
Candela
Contatta