La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Meryam, ragazza alla pari a Bergamo

Mi chiamo Maryem , ho 18 anni e sono di origine marocchina. Ho recentemente completato i miei studi, conseguendo il diploma in informatica. Ora sono alla ricerca di un'opportunità lavorativa e sono particolarmente interessata a lavorare come babysitter.

Ritengo di essere adatta per questo ruolo grazie all'esperienza che ho maturato accudendo mia sorella. Sono sicura di poter offrire un'assistenza premurosa e affidabile, combinando la mia capacità di gestione con la mia naturale empatia verso i bambini.

Sarei lieta di poter discutere ulteriormente le mie qualifiche e la mia disponibilità. Ringraziandovi per l'attenzione, resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Per consultare le disponibilità di Meryam, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Meryam non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Arabo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Meryam
Ragazza alla pari, tata, babysitter
Bergamo
Contatta