La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Micaela, ragazza alla pari - 98044 San filippo del mela

Ciao, mi chiamo Mica, ho 25 anni, sono argentina, parlo spagnolo e sto imparando l'italiano. Sono attenta, responsabile e puntuale. Mi piace lavorare con i bambini, assicurandomi che si sentano a loro agio mentre passano del tempo con me. Mi piace essere dinamica, creativa e fantasiosa quando creo giochi. Le tariff orarie sono negoziabili. Se desideri saperne di piú su di me, non esitare a contattarmi, grazie.

Per consultare le disponibilità di Micaela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Micaela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Micaela
Tata, babysitter
San Filippo Del Mela
Connesso circa 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta