Il mio nome è Valeria e da un paio d'anni mi sono laureata in Lingue in un'università francese. Ho trascorso 4 anni in Francia e un anno in Irlanda e, se volesse, sarei quindi capace e ben felice di insegnare/far pratica con i suoi bambini.
Come potrà vedere dal mio CV, ho già esperienza e una certa familiarità con il ruolo in quanto ho fatto da baby-sitter a due bambine di 7 e 5 anni durante il mio periodo di studi in Francia. Quest'anno, inoltre, ho lavorato come tutor privato per due bambini americani (ma soggiornanti a Catania) di 8 e 5 anni, occupandomi soprattutto di seguirli e aiutarli durante le lezioni (a distanza) e nello svolgimento dei compiti.
Ci tengo molto che i bambini trovino con me un equilibrio tra momenti di svago e di formazione e credo che uno dei miei migliori attributi in quanto tata sia proprio quello di riuscire ad assumere l'atteggiamento adatto a bilanciare questi due importanti aspetti della vita quotidiana di un bambino. Personalmente, ho inoltre un debole per le attività creative e la lettura, cosa che mi impegno sempre a condividere e incoraggiare nei bambini di cui mi occupo.
Sarei molto felice se volesse contattarmi e darmi l'opportunità di conoscere lei e i suoi bambini.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza