Mi chiamo Chiara, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria, quasi in fine, studio Economia del Turismo e spero di realizzare al più presto possibile il mio sogno, ovvero quello di partire in America per fare “la ragazza alla pari”, in primis per migliorare la lingua ed iniziare a comunicare con il mondo, ma anche in quanto l’esperienza consiste nel vivere, per un anno, in una famiglia americana, con il compito di “babysitting” per i loro figli, anche se questo compito lo definirei meglio “sorella maggiore”, in quanto vivendo insieme si instaurerebbe un rapporto quasi familiare, ovviamente sempre nel rispetto del rispetto reciproco in quanto “datore di lavoro”/“dipendente”.
Sono una ragazza socievole, solare e affettuosa e amo molto la musica.
La mia famiglia mi ha sempre insegnato cosa sono i veri valori, cosa sono le cose futili da lasciar perdere e soprattutto cos’è l’amore vero, in quanto cresciuta in una famiglia super numerosa, siamo più di 25 nipoti circa! Infatti mi son sempre presa cura dei miei piccoli cuginetti fin da piccola.
Tuttavia ho già avuto esperienza per due anni con un bambino di 3 anni, portandolo al mare, al parco ecc.
Spero dunque di trovare un lavoro come questo, in quanto mi consente allo stesso tempo, di studiare.
Non vedo l’ora di divertirmi con i vostri figli, esternare insieme le piccole fantasie, la creatività, i pensieri, crescere ed imparare insieme!
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
Maria Chiara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |