La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rebecca, ragazza alla pari - 70100 Bari

Salve, il mio nome é Rebecca, ho diciotto anni e sono una studentessa. Nella mia breve esperienza lavorativa ho approfondito vari settori, in particolar modo quello inerente al sopracitato sito web. Ho iniziato a prendermi cura dei bambini da diversi anni, precisamente quattro. Mi ritengo una persona seria e precisa, ma altrettanto stimolante, allegra e coinvolgente.
Sono pienamente disponibile nell'aiutare i vosti figli nei compiti per casa, in particolar modo nelle materie umanistiche ed artistiche.
Sono disponibile tutta la settimana dalle 15 alle 21.

Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rebecca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Rebecca
Babysitter
Bari
Contatta