MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Morena, ragazza alla pari - 65122 Pescara

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Sono una ragazza di 25 anni con molta esperienza nella gestione dei bambini in legno loro contesto. Ho fatto la ragazza alla pari negli stati uniti e sono riuscita ad affinare le mie capacità relazionali. Ho avuto la possibilità di gestire fino a 3 bambino insieme di età diversa. Da 0 a 11 anni. Accompagnavo i bambini in tutta la giornata, dal loro risveglio alla favola della buonanotte. Educazione e rispetto sono punti forti della mia vita e insegnamento per gli altri. Mi diverto con i bambini, insegno loro che l'autonomia e l'indipendenza fanno la differenza nella vita, soprattutto quando la vita ti pone davanti delle sfide molto impattanti.

Per consultare le disponibilità di Morena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Morena non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Morena
Ragazza alla pari, tata, babysitter
Pescara
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta