La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela Alessandra, ragazza alla pari - 56022 Castelfranco di sotto

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti, sono Alessandra una ragazza di 21 anni, mi rendo disponibile come baby sitter part time, full time, potrei aiutare anche con altri lavoretti nella casa se necessario, cucinare i pasti, pulire, fare lavatrici, o anche giardinaggio.
Sono una persona solare, paziente, educata e molto dolce. Ho buone capacità con i bambini, amo creare momento di gioco lontani da strumenti elettronici, facendo piccoli lavoretti con oggetti di scarto, ma anche momenti di studio, però sempre cercando di rendere il tutto più piacevole, creando anche se necessario schemi dove studiare, o creando schede per rendere gli argomenti più divertenti, ovviamente tutto collegato al livello scolastico del bambino o della bambina.
Amo la musica quindi anche questo sarebbe un must have delle giornate ovviamente solo nei momenti opportuni.
Ho studiato in un liceo linguistico quindi so anche parlare inglese, spagnolo e francese.

Per qualsiasi domanda contattatemi non fatevi problemi a contattarmi sarò ben contenta di farvi sapere altre cose. Spero di sentirvi al più presto.
Saluti

Alessandra

Per consultare le disponibilità di Michela Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

sono prezzi adeguati alle mie capacità gestionali e comunicative, e alla passione che ho in questo ambito

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Michela Alessandra
Tata, babysitter
Castelfranco Di Sotto
Contatta