Ciao sono Francesca.
Sono una ragazza di 27 anni che ama la creatività e i mille modi diversi in cui i bambini riescono a esprimerla.
Ho cominciato a lavorare e a prendermi cura dei bambini quando lo ero anche io a soli 14 anni, essendo stata volontaria della Croce Rossa Italiana sia nel campo sociale che in quello sanitario (più avanti dai 19 anni).
Successivamente ho cominciato a svolgere piccole attività di aiuto compiti e studio con bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori, conseguendo ottimi risultati.
Nel tempo libero ho aiutato il mio istruttore di arti marziali a insegnare ai bimbi che aveva nel suo corso.
Sono una persona molto intraprendente, per questo nel 2019 ho deciso di trasferirmi negli Stati Uniti d'America e di diventare una au pair. L'au pair è una ragazza che vive a casa di una famiglia che la ospita e in cambio si prende cura dei bambini per un massimo di 45 ore settimanali, occupandosi di tutto (pasti, gioco, scuola, messa a letto, ecc.).
Ho avuto l'occasione di lavorare con bambini e ragazzi tra i 4 e i 14 anni, alcuni di questi con problemi di gestione emotiva e autismo.
Nel 2021 tornerò in Italia e mi piacerebbe continuare a lavorare in questo campo e finire gli studi che ho intrapreso all'università.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Francesca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |