La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Adony, ragazza alla pari - 27025 Gambolo'

Ciao, sono una ragazza peruviana di 25 anni, perseverante, entusiasta e dedita. Mi piacciono i bambini quindi posso lavorare con loro molto facilmente, sono paziente, diligente e imparo anche molto velocemente. Ho esperienza nella cura di bambini piccoli dai 6 mesi ai 10 anni. Mi piace divertirmi con i bambini, imparare con loro e le mie priorità sono la loro cura, la loro alimentazione e la loro salute. Mi piace anche passare del tempo con i bambini giocando, cantando, ballando, ridendo e facendo attività che potrebbero piacergli.

Per consultare le disponibilità d’Adony, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
1,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Contattare al privato

🧸Servizi proposti
Babysitting
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Adony
Tata, babysitter
Gambolo'
Contatta