La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, ragazza alla pari - 24043 Caravaggio

Piacere, sono Michela, vivo a Caravaggio, provincia di Bergamo e sono automunita per uno spostamento di massimo 10km.

Sono studentessa universitaria a Milano ed ho esperienze diverse con i bambini. Ho lavorato come ragazza alla pari in Inghilterra con un bambino di 4 anni. Ho anche prestato aiuto nel grest estivo del mio paese, ho svolto attività di educatrice ed ho lavorato come baby sitter per diverso tempo. Ho lavorato due stagioni estive come miniclub fascia 4-14 in villaggi turistici.

Attualmente cerco impegno serale da lunedi a venerdi, sabato e domenica tutto il giorno. Chiedo 12€ all'ora per zone limitrofe a Caravaggio. No spostamenti di più di 10km. Il mio non è un servizio di sola cura, ma a 360°: il bambino viene seguito, motivato, tenuto in movimento, fatto giocare. Non sarai mai lasciato a telefono o tablet. Per me è fondamentale l'aspetto umano. Valuto ogni offerta :) preferibilmente serale ed occasione. La mia disponibilità insieme alle famiglie è settimanale .

Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi tengono conto degli spostamenti che devo fare e sono indicativi, potrebbero variare in base al numero delle ore e dei bambini da accudire, oltre che dalle mansioni in più

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Michela
Ragazza alla pari, babysitter
Caravaggio
Contatta