Ciao e piacere!
Mi chiamo Chiara, una ragazza di 23 anni.
Mi sono laureata alla facoltà di Psicologia, presso l’università degli studi di Bergamo, a Settembre 2022.
Sono una ragazza molto affidabile e responsabile, attenta e prudente a tutto, su cui ci si può basare per un impegno serio.
Oltre ad essermi presa cura saltuariamente di mia sorella e dei miei cuginetti, ho lavorato come babysitter per varie famiglie:
- sett. 2020/ago. 2022, un bambino di 7 anni di cui mi occupavo durante il doposcuola, facendo compiti e attività insieme. Essendo stato periodo Covid sono stata presente anche durante la DAD;
- ott. 2021/dic. 2021, un bambino di 3 anni che andavo a prendere a scuola e accudivo fino all’arrivo dei genitori la sera;
- gen. 2022/sett. 2022, tre bambini dai 3 ai 6 anni. Mi occupavo di dare una mano alla mamma (a casa con me) dal doposcuola fino all’ora di cena circa, accudendo i bambini con varie attività, giochi e aiuto bagno/nanna.
- sett. 2022/ott. 2023, ho vissuto negli Stati Uniti come ragazza alla pari per una famiglia avente due bimbi di 5 e 2 anni (sono partita che ne avevano ormai 7 e 3). Vivendo con la famiglia, mi sono sempre occupata dei bambini dalla A alla Z, quindi scuola, attività pomeridiane, bagnetto e night time. Con il bimbo piccolo ho aiutato ad attraversare fasi come togliere pannolino, ciuccio e trasferimento da culla a letto.
Ero automunita quindi molto indipendente, sia per i bambini che per me stessa.
Con il primo bambino di cui mi sono occupata, mi sono affiancata a logopediste e maestre di sostegno in quanto il bambino era dislessico; il bambino di 7 anni avuto negli Stati Uniti, era autistico per cui mi sono sempre occupata di accompagnarlo ai vari appuntamenti di terapia e ho sempre cercato di spronarlo all’uso della parola e alla calma, caratteristiche in cui aveva problematiche.
Sono automunita, ho la patente da oltre 5 anni, e sono aperta ad imparare qualsiasi esigenza voi e i vostri bimbi avrete bisogno!
A presto,
Chiara
Chiara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza