Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Paolo, propone un babysitting part-time a Collegno per il 9 Ottobre 2017

Ultima connessione avvenuta da circa un mese
@
Contatta

Babysitter collegno (to)

Buongiorno, siamo i genitori di una bambina di 3 anni che frequenta abitualmente la materna. Stiamo cercando una babysitter a supporto della nostra babysitter di famiglia. Alla babysitter di supporto richiederemo un impegno minimo di 6 ore settimanali, impegno che aumenterà gradualmente fino a raggiungere un numero di ore molto più elevato nel periodo Febbraio – Aprile, per poi riassestarsi sulle 6 ore settimanali con la prospettiva però di diventare nel futuro la nostra baby sitter di famiglia nel momento in cui l’attuale dovrà lasciarci al termine degli studi universitari.

Chi cerchiamo
1) una persona che abbia una reale proprensione per la relazione con i bambini della fascia d’età di nostra figlia, ossia che non si limiti a sorvegliarli ma che sia in grado e abbia il piacere di giocarci e di accudirli sia dal punto di vista fisico che educativo, con fermezza, amore e pazienza. Una persona che sia in grado di gestire in autonomia situazioni problematiche, dotata di massima serietà e affidabilità.
2) disponibile, in caso di necessità, nei giorni infrasettimanali in una fascia oraria compresa tra le 8 e le 20
3) da chiamare quando serve (ad esempio quando la bambina è malata, quando è necessario andare a prenderla da scuola, etc.) con un preavviso minimo di 24 ore 4) che sia disposta a venire a domicilio ( Collegno (TO) )

Profilo ideale
Poichè il numero di ore minime che possiamo garantire è esiguo ma è altrettanto importante che la babysitter, in caso di necessità (es. bambina malata), sia disponibile a farsi carico anche di un numero di ore di molto superiore (fino a 60 ore mensili), il profilo ideale è quello di una studentessa universitaria, senza obbligo di frequenza, che abbia pertanto la sufficiente flessibilità per essere disponibile con un preavviso minimo e che veda questo impiego come un modo per arrotondare e non come una fonte di reddito primaria.

Come candidarsi
Inviare
1) cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
2) foto
3) breve lettera di presentazione nella quale indicare: perchè ci si sta candidando e perché ci si ritiene adatti per questo ruolo
4) eventuali altre condizioni a cui subordinare l’accettazione dell’incarico

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da oltre 6 anni ( 9 Ottobre 2017)
No
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.