Ciao🙃
Mi chiamo , ho 17 anni e frequento il quarto anno all’istituto tecnico informatico presso il Don Bosco.
Mi reputo un ragazzo calmo, paziente e amante dei bambini.
Esperienza con i bambini in ambito di animazione(bambini della scuola elementare) e animazione presso strutture di accoglienza a famiglie con bambini senza un padre. Attualmente sto per iscrivermi ad un concorso per entrare a far parte dei clown in corsia, con l’obbiettivo di riempire la mia vita grazie ai bambini.
Inoltre ho un fratello affetto da autismo grave certificato quindi ho esperienza in ambito di ragazzi affetti da disabilità cognitive☺️.
Cerco lavoro come babysitter occasionale post scuola o la mattina dei weekend.
Amante dei videogiochi, giochi in scatola e sport.
Non ho ancora avuto esperienze nell’ambito del babysitting ma spero che quest’app possa aiutarmi.😄
se avete bisogno sarò felice di rispondervi e concordare un orario adatto al fine di poter accontentare le vostre esigenze. Farò il possibile di essere presente dalla mia uscita da scuola (13:45) fino al tardo pomeriggio e anche qualche sera occasionale
credo sia un prezzo più che onesto al fine di accontentare le esigenze di entrambi
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere