Sono Marianna, una ragazza di ormai 20 anni. Al momento frequento una scuola di sartoria nelle mattine, sono disponibile soprattutto per l’estate, essendo che al momento sto già lavorando come babysitter e colf domestica. Per l’inverno sono disponibile solo le mattinate di venerdì, sabato e domenica compresi i pomeriggi e se serve anche qualche notte.
Ho già avuto esperienza come babysitter con bambini dagli 8 mesi fino ai 9 anni.Ho già avuto esperienza nel cambio di pannolini e l’approccio al biberon, già lavorato anche con il vasino.
Offro servizi come lezioni di inglese (essendo bilingue), aiuto compiti, pulizie e anche preparazione completa dei pasti. Se siete interessati inoltre posso offrire anche un servizio di pet sitting (che sia cane o gatto a me non fa differenza!)
Sono molto paziente e gentile, adoro i bambini e non ho alcun problema se in casa ce anche la presenza di uno o più animali, avendone in casa 2 anche io.
Il mio salario minimo sono 10/12€ all’ora. Il prezzo sale chiaramente se viene richiesto anche l’inglese.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere