La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, prescuola a Trento

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Sono una ragazza di 22 anni. Laureata a Parigi lo scorso anno sono ora iscritta ad una magistrale a Trento dove offro il mio servizio di babysitting.
Le mie competenze con i bambini derivano innanzitutto dai miei anni di capo scout che mi hanno permesso di imparare molte attività da proporre ai bimbi, dagli 8 ai 12 anni.
Inoltre prima di trasferirmi a Parigi per i miei studi universitari ho passato lì un mese come ragazza alla pari : mi sono occupata di un bimbo di 2 anni e una ragazzina di 12 e con loro ho fatto tantissime attività : giochi, cucinato insieme, insegnato un po' di italiano e aiutati con i compiti.
Da quando ho 16 anni offro anche servizi in quanto insegnante di ripetizioni a ragazze e ragazzi delle medie, spesso mi è richiesto di lavorare con le lingue ma la mia esperienza dal liceo classico europeo mi ha permesso di ampliare anche le mie conoscenze matematiche e umanistiche, dunque sono disponibile anche nell'aiutare con i compiti estivi.
Per ogni informazione non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il mio compenso di 10€ all'ora riflette la qualità e la professionalità del servizio che offro. Ho esperienza nel prendersi cura dei bambini, garantendo non solo la loro sicurezza, ma anche il loro divertimento e sviluppo. Inoltre, posso aiutare con i compiti, organizzare attività educative e seguire una routine strutturata. La mia priorità è offrire un ambiente sicuro e stimolante per i vostri figli, il che richiede impegno, competenza e dedizione. Prezzo trattabile.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (bilingue)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Benedetta
Babysitter
Trento
Disponibilità da confermare
Contatta