La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, prescuola a Torino

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao!
Mi chiamo Federica, ho 21 anni e sono di Sanremo ma vivo da due anni a Torino per l’università, dove studio Global Law and Transnational Legal Studies. Essendo una studentessa universitaria ma avendo comunque a disposizione del tempo libero, sto cercando un impegno da poter accostare ai miei studi, e quello della babysitter è sempre stata una passione che mi porto dietro da anni. Qualche anno fa ho lavorato in una scuola estiva occupandomi di bambini dai 2 ai 12 anni circa aiutandoli nello svolgimento dei compiti estivi e nell'attività ricreativa, e inoltre ho già lavorato per numerose famiglie che ne avevano bisogno e con le quali sono tuttora in contatto visto il bellissimo e speciale rapporto che ne è nato! Amo stare a contatto con i bambini - grandi o piccoli che siano - perché da loro ho imparato e imparo moltissime cose! Mi reputo inoltre una persona estremamente responsabile, attenta ma anche creativa e "giocherellona" :)
In questo lavoro penso che sia di fondamentale importanza sapersi adattare al contesto e avere molta pazienza nell'affrontare qualsiasi situazione e/o problematica.
Mi rendo disponibile anche per eventuali sere e/o weekend e nell'aiuto compiti in tutte le materie e/o lezioni di inglese!
Se pensate che possa fare al caso vostro, non esitate a contattarmi per poterci conoscere meglio.
Federica 🌞

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Federica non ha indicato il suo prezzo.

Federica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Sara L.
Federica si è dimostrata una persona responsabile e accorta nei confronti dei nostri due figli di 4 e 6 anni, facendoli giocare e aiutando il più grande nello svolgimento dei compiti estivi. La raccomando assolutamente.
Federica
Babysitter
Torino
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzi

Federica non ha indicato il suo prezzo.