La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Adriana, prescuola a Torino

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Salve a tutti, mi chiamo Adriana ed ho 25 anni. Sono una studentessa universitaria al Politecnico di Torino, laureata in Ingegneria Informatica.
Sto cercando un lavoro part-time da babysitter in zona poiché sono fuorisede e non voglio pesare troppo economicamente sui miei genitori.
Sono molto paziente, mi piace tenere impegnati i bimbi in qualcosa che sia stimolante per loro e cercherò nel frattempo di farli divertire il più possibile. Mi piace giocare insieme a loro.
Ho già avuto sia esperienze di doposcuola sia da babysitter a Torino, posso aiutare i bambini con i compiti (ho fatto liceo Classico e poi Ingegneria quindi sono preparata sulle materie umanistiche e scientifiche).
Sono affidabile e molto entusiasta quindi non vi resta che conoscermi!
Mandate un messaggio sul sito, sul mio numero o per email ed io cercherò di rispondervi il prima possibile.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è coerente col mercato di Torino in fatto di babysitting, sono una ragazza attenta e affidabile quindi avrete il meglio

Adriana può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Adriana
Babysitter
Torino
Connesso 7 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Adriana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è coerente col mercato di Torino in fatto di babysitting, sono una ragazza attenta e affidabile quindi avrete il meglio