La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, prescuola a Torino

Buongiorno , mi chiamo , ho 19 anni e sono disponibile dal 7/6 per lavoro di baby sitting dai 6 mesi ai 3 anni .
Ho già esperienza , sono empatica , responsabile , disposta a cucinare e dare divertire il tuo bambino .non ho la patente ma posso spostarmi in pulman senza problemi .
A presto a chi vorrà conoscermi

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho già esperienza ,sono empatica,responsabile,puntuale,ho un corso e attestato di corso in croce rossa ,quindi 1 soccorso , so cucinare molto bene faccio panetteria e pasticceria e cucina come scuola , faccio sport di taekwondo e palestra , sono paziente e mi piacciono molto bambini ed animali .
Non ho patente .

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Chiara
Babysitter
Torino
Disponibile dal 1 set 2026
Contatta