Cara Famiglia,
mi chiamo Rebecca e ho 20 anni.
Negli ultimi due anni ho lavorato come babysitter, prendendomi cura di bambini dai 2 ai 7 anni. Inoltre, sono stata educatrice e animatrice presso la mia parrocchia, dove ho avuto l’opportunità di partecipare a campi estivi e gite con i bambini.
Durante le estati ho lavorato per tre anni in un centro estivo sportivo. Ero responsabile in particolare di un gruppo di 10 bambini: mi occupavo di loro, organizzavo giochi, li seguivo nelle attività sportive e, quando necessario, preparavo anche gli spuntini. Ho guidato i bambini in diverse attività sportive come nuoto e paddle.
Ho fatto inoltre l’au pair in Inghilterra: la prima volta ho trascorso 5 mesi a Londra con una splendida famiglia ospitante, prendendomi cura di un bambino di 3 anni. Le mie mansioni includevano giocare con lui, organizzare attività creative e supportarlo nella sua routine quotidiana. È stata un’esperienza molto arricchente che mi ha permesso di crescere sia a livello personale che umano.
Successivamente, ho svolto una seconda esperienza sempre come au pair in Inghilterra, prendendomi cura di un bambino di 5 mesi e di uno di 5 anni, occupandomi delle loro esigenze quotidiane e supportando la famiglia nella gestione dei bambini.
Sono una persona responsabile, paziente e solare, con una genuina passione per i bambini e per aiutarli a crescere e imparare divertendosi.
Sarei felice di portare il mio entusiasmo, le mie competenze e la mia dedizione nella vostra famiglia.
Un caro saluto,
Rebecca
Chiedo un compenso di €10 all’ora per via della tanta esperienza che ho accumulato.